Witchery: ascolta la nuova ‘Oath Breaker’!

Gli svedesi Witchery hanno reso disponibile in stream (dal player sotto) la nuova ‘Oath Breaker’, seconda traccia in anteprima dal nuovo album ‘In His Infernal Majesty’s Service’ – che segna il ritorno dei blackned metallers dopo sei anni di silenzio e con una nuova line-up. Il disco sarà pubblicato il prossimo 25 Novembre tramite Century Media Records; con lo stesso la band vuole festeggiare i 20 anni di esistenza (attivi dal 1997), che segue il precedente ‘Witchkrieg’ del 2010.

Dopo l’uscita del precedente album, i Witchery hanno suonato in circa una ventina di festival con line-up poco stabile, tra cui l’ex vocalist Legion(ex Marduk, ex Devian) – successivamente rimpiazzato per i live da Emperor Magus Caligula (ex Dark Funeral), che ora ha dovuto mollare per problemi di salute.

Oltre i due nuovi membri, il vocalist Angus Norder (Nekrokraft) e il batterista Chris Barkensjö (Lik); la line-up vede sempre presenti i chitarristi Patrik Jensen (The Haunted) e Rikard Rimfält (Seance) ed il bassista Sharlee D’Angelo (Arch Enemy).

‘In His Infernal Majesty’s Service’ è prodotto ed è stato mixato da Daniel Bergstrand nei Dug Out Studios (Behemoth, In Flames, Meshuggah) di Uppsala – in Svezia. La band ha già rilasciato come primo assaggio il singolo ‘Nosferatu’ – corredato da Lyric Video!

Di seguito la tracklist e la copertina:

  1. Lavey-athan
  2. Zoroast
  3. Netherworld Emperor
  4. Nosferatu
  5. The Burning Of Salem
  6. Gilded Fang
  7. Empty Tombs
  8. In Warm Blood
  9. Escape From Dunwich Valley
  10. Feed The Gun
  11. Oath Breaker

witchery-album-2016

chiodometallico

Leggi anche

Da non perdere x