Wishing Well: il video della nuova ‘Pilgrim Caravan’!

Gli hard rockers finlandesi Wishing Well hanno pubblicato il video di ‘Pilgrim Caravan’, che potete visionare di seguito. Il brano è presente nel nuovo album ‘Rat Race’, uscito di recente tramite Inverse Records e acquistabile qui.

‘Pilgrim Caravan’ è la storia di un giovane ragazzo in pellegrinaggio alla Mecca e la canzone è caratterizzata dal violino arabo interpretato dal violinista siriano Mouafak Baravi. ‘Pilgrim Caravan’ è un lavoro ambizioso che combina con successo il feeling Doom con atmosfera tribale, risultando come una canzone molto forte e originale in ambito heavy metal. La canzone è scritta dal chitarrista della band, Anssi Korkiakoski.

I Wishing Well sono una band hard rock di Helsinki, Finlandia composta dal cantante cileno Rafael Castillo, l’organista (Hammond) Arto Teppo, il batterista Juha Kivikanto, il bassista Rick Becker ed il chitarrista Anssi Korkiakoski.

 

About Francesco Chiodometallico 10588 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"