Will’O’Wisp: guarda il video di ‘Hall of Dead Kings’, anticipazione dal nuovo album!

‘MOT’ è il nuovo studio album dei genovesi Will’O’Wisp. Prodotto ai Nadir Music Studios da Tommy Talamanca, ormai vera e propria autorità nell’ambito dei suoni metal, il lavoro è un concept dalle tinte epiche e funerarie legate in parte alla tradizione canaanita ed in parte a quella mesopotamica.

‘MOT’, dal nome del dio della morte dell’antica Ugarit, è un’opera dalle tinte forti e violente ma al contempo intrisa di soluzioni non convenzionali con un massiccio apporto di sezioni di fiati ed altri strumenti inusuali nel genere Death: arpa, marimba, flauto, archi ed elettronica. L’album sarà disponibile dal 2 Marzo 2018 per Nadir Music in Italia e all’estero sia in formato fisico che digitale su tutte le principali piattaforme.

Nel frattempo la band ha rilasciato il primo videoclip ufficiale del brano ‘Hall of Dead Kings’, contenuto appunto nel nuovo full-length e visionabile sotto. Si tratta della seconda anticipazione dopo il brano ‘Descending to Sheol’.

About Francesco P. Russo 12275 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"