Wildroads: quasi pronto il nuovo ‘No Routine Lovers’, uscirà per Volcano Records

Wildroads: quasi pronto il nuovo ‘No Routine Lovers’, uscirà per Volcano Records

3 Aprile 2019 0 Di Francesco P. Russo

I rocker toscani Wildroads stanno dando gli ultimi ritocchi a ‘No Routine Lovers’, secondo album sulla lunga distanza che uscirà quest’anno su Volcano Records – etichetta con cui da poco hanno siglato un contratto discografico.

Il disco, come anticipammo già, è stato registrato e prodotto da Nik Capitini, chitarrista fondatore della band, all’interno dei suoi RedWall Recording Studio di Rosignano Solvay (LI).

‘No Routine Lovers’ seguirà a distanza di sette anni il precedente ‘Riding On a Flamin’ Road’ (2012, New Idols Records)  – album di debutto dopo l’Ep ‘Wildroads’ – e sarà il primo con il bassista Kenny Carbonetto ed il batterista Stefano “Jaghe” Morandini, entrati nella band poco dopo la pubblicazione del precedente full-lenght.

Nell’attesa di ulteriori news vi rimandiamo all’intervista > questa qui < raccolta in occasione del rilascio di ‘Riding On a Flamin’ Road’, in attesa di ospitarli nuovamente tra le nostre pagine.

L’attuale formazione dei Wildroads è composta da Nik Capitini e Giulio Antonelli alle chitarre, Kenny Carbonetto al basso, Michael Cavallini alla voce e Stefano Morandini alla batteria e percussioni.