Wildroads: il lyric video della nuova ed accattivante ‘Rollercoaster’

Wildroads: il lyric video della nuova ed accattivante ‘Rollercoaster’

8 Maggio 2019 0 Di Francesco P. Russo

I Wildroads rilasciano oggi il nuovo singolo ‘Rollercoaster’, che potete gustarvi attraverso il lyric video dedicato, di seguito. Il brano è la seconda anticipazione – dopo ‘Bad Girls Got The Fire’ – dal nuovo ed attesissimo album ‘No Routine Lovers’, che uscirà il 7 Giugno su Volcano Records.

‘Rollercaster’ è energico e veloce, ricco di riff incalzanti e coinvolgenti alternati a ritornelli più aperti ed orecchiabili. Presenta un sound hard rock moderno ed efficace, in cui trovano spazio anche elementi più sperimentali ed accattivanti. Da questo singolo emergono le ottime capacità e competenze dei rocker toscani e da cui si intuisce che il disco in arrivo sarà una vera bomba. Non perdetelo.

‘No Routine Lovers’ è un lavoro con cui i Wildroads hanno deciso di smarcarsi dai dischi precedenti (l’album ‘Riding On a Flamin’ Road’ del 2012 e l’Ep d’esordio ‘Wildroads’) mantenendo la propria matrice originale ma avvicinandosi a sonorità più moderne e ricercate. Il disco è stato registrato ed è prodotto da Nik Capitini, chitarrista / fondatore della band, nei suoi RedWall Recording Studios.

Queste la track-list e la copertina:

  1. Bad Girls Got The Fire
  2. Rollercoaster
  3. Rules Of The World
  4. Bring You To The Stars
  5. Lords Of Babylon
  6. Mindfucked
  7. Way To God
  8. Mr. Grey
  9. Love Song
  10. The Night Belongs To The Wild