Wildroads: ascolta il nuovo singolo ‘Bad Girls Got The Fire’

Wildroads: ascolta il nuovo singolo ‘Bad Girls Got The Fire’

24 Aprile 2019 0 Di Francesco P. Russo

I rocker toscani Wildroads hanno pubblicato oggi il nuovo singolo ‘Bad Girls Got The Fire’, primo singolo estratto dall’album ‘No Routine Lovers’ che uscirà il 7 Giugno su Volcano Records & Promotion (qui i dettagli).

‘Bad Girls Got The Fire’ è un brano di inequivocabile matrice hard rock, con tratti tendenti all’heavy metal. Un energico mix di vecchia scuola sapientemente e portato avanti con orgoglio dai Wildroads, una band dal forte legame con la tradizione ma con mentalità ed attitudine decisamente attuali.

Non resta che ascoltarli e restare in attesa delle loro prossime release.

‘No Routine Lovers’ è un lavoro con cui i Wildroads hanno deciso di smarcarsi dai dischi precedenti (l’album ‘Riding On a Flamin’ Road’ del 2012 e l’Ep d’esordio ‘Wildroads’) mantenendo la propria matrice originale ma avvicinandosi a sonorità più moderne e ricercate.

Il disco è stato registrato ed è prodotto da Nik Capitini, chitarrista della band, nei suoi RedWall Recording Studios. Queste la track-list e la copertina:

  1. Bad Girls Got The Fire
  2. Rollercoaster
  3. Rules Of The World
  4. Bring You To The Stars
  5. Lords Of Babylon
  6. Mindfucked
  7. Way To God
  8. Mr. Grey
  9. Love Song
  10. The Night Belongs To The Wild

L’attuale formazione dei Wildroads è composta da Nik Capitini e Giulio Antonelli alle chitarre, Kenny Carbonetto al basso, Michael Cavallini alla voce e Stefano Morandini alla batteria e percussioni.