Wild Animals: ascolta il singolo 'Avocado', anteprima dal nuovo album!

Il power trio punk rock di Madrid Wild Animals pubblica un nuovo album, intitolato ‘Basements: Music To Fight Hypocrisy’. Il disco esce in formato 12″ con copertina gatefold e vinile in 2 colori: nero (800) e verde (200). Mentre la band ha pubblicato il secondo brano in anteprima, intitolato ‘Avocado’, Epidemic Records ha lanciato il preorder del disco, con 4 pacchetti differenti che trovate Qui!
Dal player di seguito potete ascoltare ‘Avocado’ dei Wild Animals.

Se vi aspettate una band punk rock nella media, vi sbagliate di grosso. Questi tre Animali Selvatici sono in grado di proporre canzoni profonde, energiche e divertenti e allo stesso tempo dare quel sapore di band con una certa etica DIY e consapevolezza politica che piace tanto a Epidemic Records.
Questo nuovo album, intitolato ‘Basements: Music To Fight Hypocrisy’, è un grosso passo in avanti rispetto al lavoro precedente. La band ha già rilasciato il primo singolo d’anticipazione ‘Sleepless Sundays’ in esclusiva dalla testata spagnola Mondo Sonoro.
Wild Animals
I Wild Animals stanno anche organizzando un Tour Europeo per questa estate ed hanno già annunciato alcuni concerti, tra cui un’apparizione al bellissimo Fluff Fest, in Repubblica Ceca. Info sul tour qui!
Anche se niente può fornire una descrizione migliore che un bell’ascolto del vinile sul vostro giradischi, questa band è sicuramente la prossima band preferita di tutti i fan di RVIVR, Hüsker Dü e Dinosaur Jr.

Wild Animals / Epidemic Records

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: