Whitesnake: i video del concerto al BB&T Pavilion di Camden, nel New Jersey!

Whitesnake si sono esibiti lo scorso sabato 23 giugno al BB&T Pavilion di Camden, nel New Jersey. Dai player sotto sono disponibili i video con le riprese dello show, catturate da un fan presente al concerto. La serata fa parte del Juke Box Heroes Tour che vede la band capitanata da David Coverdale insieme ai Foreigner; di seguito la setlist proposta dai Whitesnake nella serata:

  1. Bad Boys
  2. Give Me All Your Love
  3. Love Ain’t No Stranger
  4. Slow An’ Easy
  5. Crying In The Rain
  6. Is This Love
  7. Slide It In
  8. Here I Go Again
  9. Still Of The Night

La line-up attuale dei Whitesnake che affianca il buon Coverdale è composta dai chitarristi Reb Beach e Joel Hoekstra, il bassista Michael Devin, il batterista Tommy Aldridge ed il tastierista Michele Luppi.

La band, come vi anticipammo a Marzo, sta lavorando al contempo al nuovo album intitolato ‘Flesh & Blood’, che dovrebbe veder luce – stando agli ultimi aggiornamenti – il prossimo anno e non più questo come inizialmente previsto, per motivi di salute che hanno tenuto David fuori da ogni attività. Inoltre, i Whitesnake hanno girato anche un video per il nuovo singolo ‘Shut Up & Kiss Me’, di cui attendiamo notizie circa l’uscita.

Ecco i video dello show nel New Jersey di sabato scorso!

About Francesco P. Russo 11545 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*