Whiskey Myers: arriveranno in Italia con il “Die Rockin’ Tour”, a Maggio

Arrivano in Italia i Whiskey Myers, hard rock band americana capitanata da Cody Cannon e reduce da oltre duemila spettacoli dal vivo dal suo debutto nel 2008. L’appuntamento italiano con i fan è per venerdì 10 maggio 2019 al Serraglio, Milano. Ingresso con Tessera ACSI obbligatoria. I biglietti saranno disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) a partire da venerdì 16 novembre dalle ore 10.00. Diffidate dai circuiti non ufficiali!

Il Die Rockin’ Tour della band partirà dagli Stati Uniti a gennaio 2019 con oltre 40 live show per poi sbarcare in Europa, con date in Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Il rock’n’roll grintoso della band è stato definito da Rolling Stone paragonabile a quello degli Allman Brothers Band e dei Led Zeppelin. Il loro album più recente, Mud, ha raggiunto il primo posto nella classifica nazionale di iTunes con il singolo Stone e attualmente la band è già al lavoro sul suo quinto album autoprodotto la cui uscita è prevista per l’inizio del 2019.

<<È stato strano suonare in tutte queste nuove città in cui non avevamo mai messo piede prima e constatare che la folla continuava a cantare con noi ogni singola nota>> ha detto Cody Cannon il frontman della band a seguito del loro ultimo tour. <<Ci presentiamo sempre come una banda di contadini del sud che cerca di suonare il rock’n’roll ed ora l’idea di sbarcare in nuovi paesi ancora mi fa impazzire.>>

WHISKEY MYERS
Die Rockin’ Tour in Italia

Venerdì 10 maggio 2019
@ Milano, Serraglio – Via Gualdo Priorato, 5

Biglietto: Posto unico in piedi € 15,00 + prev.
Tessera ACSI obbligatoria
Inizio concerti h. 21

I biglietti saranno disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

About Francesco P. Russo 11699 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*