Well Planned Attack: fuori il singolo 'Unbreakable', guarda il videoclip!

E’ uscito il singolo ‘Unbreakable’ degli alternative metallers Well Planned Attack. Ad accompagnarlo il relativo videoclip che potete visionare sotto.
<<A volte nella vita ci sono dei problemi a cui non riusciamo a smettere di pensare e che non possiamo evitare, ma si deve trovare la forza di riconcentrarsi sulle cose positive della vita e ciò che ci rende forti.-  sostiene il cantante / chitarrista Manuel Massaro – Il video di Unbreakable è stato proprio girato con l’obiettivo di ricordarci di divertirci e di non pensare a ciò che ci rende tristi.>>
‘Unbreakable’ è uscito per Sorry Mom!

I Well Planned Attack sono una band veneta nata nel 2012. Il loro primo EP “There’s I in Win” è uscito nel Maggio 2013 ed ha raggiunto in poco tempo il 3° posto nella I-Tunes Alternative Chart. Dopo la promozione dell’ EP, la band ha iniziato un’intensa attività live per oltre un anno e, nel Giugno 2014 ha realizzato un nuovo singolo dal titolo “Milk and Tea”.
Nel Novembre dello stesso anno sono iniziate le registrazioni di un secondo EP chiamato “A Place To Call Home”, mixato e masterizzato da Ian Sadler ( Roam, Anavae, Homebound), ed uscito il 31 Marzo 2015. A tutto ciò è seguito un tour in Giappone, la partecipazione al Pop-Punk.it Spring Fest, al quale hanno partecipato band come Man Overboard, Moose Blood e Roam, e diverse date in Italia.

Well Planned Attack SUONI DISTORTI MAGAZINE

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: