Welcome! Wonderland: fuori il debut album 'N°1', dettagli e anteprime!

Una band, a cavallo tra indie rock e alternative i Welcome! Wonderland, che dopo la pubblicazione di 3 singoli (‘Waves’, ‘Istanbul’, e ‘The End.’) sbarca sul mercato con il primo disco ufficiale, “N°1″, in uscita Europea per Indiebox Music il 4 Dicembre e in versione Deluxe per il mercato Giapponese per Maxtreme records il 20 Gennaio 2016.
Esplodono in pochi mesi, forti di un’immagine curatissima, una musica mai scontata e di una produzione degna di grandi dischi d’oltreoceano realizzata presso gli studi di Indiebox Music Hall da Giovanni Bottoglia e Alessandro Fapanni.
“The End.” ultimo singolo lanciato in questi giorni da un videoclip in cui la band tiene fede al B/N, gioca con gli slowmotion e  rappresenta la complementarità dei ruoli in una storia d’amore. Potete visionare il video dal player di seguito.

Welcome! Wonderland non è solo una band, è un’idea. Determinazione ad abbattere i confini della realtà odierna per rifugiarsi in un mondo immaginario e fantastico composto da ambientazioni, atmosfere, immagini e musica collegate da un unico, indissolubile, filo conduttore.

Pagina facebook

Welcome Wonderland

chiodometallico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: