Wednesday 13: ascolta ‘Necrophaze’, title-track del nuovo disco

Wednesday 13: ascolta ‘Necrophaze’, title-track del nuovo disco

13 Settembre 2019 0 Di Redazione SDM

I Wednesday 13 hanno rilasciato in streaming la nuova ‘Necrophaze’, title-track del nuovo disco che uscirà il 27 Settembre su Nuclear Blast Records. Potete ascoltarla di seguito!

Il mastermind Wednesday 13 racconta: <<La title track ‘Necrophaze’ è una delle mie canzoni preferite nel nuovo album e non solo perché presenta il mio eroe shock rock Alice Cooper. Alice aiuta a dare il primo brutale swing a questo album, iniziando il disco e facendo scorrere immediatamente il sangue. Mi piace confrontare ‘Necrophaze’ con il film Creepshow, come se ogni canzone fosse una parte diversa della storia. Questa è la prima parte della storia e taglia direttamente all’osso. Inserisci la Necrophaze.>>

Dalla release vi anticipammo anche ‘Bring Your Own Blood’ e ‘Decompose’.

‘Necrophaze’ è stato registrato da Michael Spreitzer, produttore, ingegnere del suono e chitarrista dei Devildriver, ed è il primo lavoro di Wednesday 13 ad avere degli ospiti, tra cui Alice CooperRoy Mayorga degli Stone Sour (che cura parti di synth inquietanti, autentiche e ispirate alle colonne sonore degli anni ’80), Alexi Laiho dei Children Of BodomCristina Scabbia dei Lacuna Coil. Partecipa all’album anche Jeff Clayton, membro delle leggendarie band punk ANTiSEEN e MURDER JUNKIES di GG Allin.

Tutti i dettagli li trovate nel precedente articolo dedicato!