Wednesday 13: annunciato il nuovo album ‘Condolences’, i primi dettagli!

Wednesday 13 ha annunciato il nuovo album, iniziato a registrare in Agosto, che si intitolerà ‘Condolences’ e sarà rilasciato il prossimo 2 Giugno tramite Nuclear Blast Records – etichetta con la quale è stato siglato da poco un contratto discografico.

Il nuovo album ‘Condolences’ è prodotto dal rinomato Chris “Zeuss” Harris e seguirà a distanza di due anni il precedente ‘Monsters Of The Universe’. In attesa di ulteriori dettagli vi invitiamo a restare sintonizzati.

Queste le parole di Wednesday 13 (ex Murderdolls) sull’unione artistica con l’etichetta tedesca: <<Siamo così eccitati di annunciare finalmente che abbiamo firmato con la Nuclear Blast Entertainment! E’ un onore per noi essere in roster tra tante altre grandi band e amici. Grazie a Nuclear Blast per averci dato l’opportunità ed i nostri fans per il supporto eterno.>>

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"