Waste Pipes: on-line il video del nuovo singolo 'Stay The Night'!

Il primo singolo di ‘Fake Mistake’ dei rockers torinesi Waste Pipes è ‘Stay The Night’ per il quale la band ha anche realizzato un videoclip, disponibile dal player sotto.
Il video, girato nel Luglio 2015 da Ferrafilm nella fantastica location del Dinamitificio Nobel ad Avigliana (TO), anticipa il disco di un paio di settimane: la pubblicazione è infatti prevista per Sabato 27 Febbraio 2016; la sera stessa l’album verrà presentato nel corso del Release Party che si terrà presso il Blah Blah di Via Po n° 21 a Torino.

La band ha firmato un contratto con Atomic Stuff Promotion per la promozione e distribuzione su tutte le principali piattaforme digitali; l’album sarà inoltre distribuito fisicamente da Andromeda Dischi.
<<Sicuramente “Fake Mistake” è un disco difficile>> – dice il bassista Lava<<inutile fare i fighi e dire che è un disco di puro rock’n’roll. È un insieme di compromessi, incoerenza, risate, pretese, amicizia, litigi, egoismo, speranze, imprecazioni e sbagli che abbiamo fatto e sicuramente rifaremo. Ha un titolo che non vuole dire niente e brani in cui c’è dentro tutto. Nove canzoni completamente diverse tra loro, dove rabbia e melodia si scornano. In questo suono c’è dentro la nostra storia. La storia di cinque ragazzi che diventano adulti senza volerlo, picchiando sempre più forte sui propri strumenti.>>
Ecco la tracklist e la copertina di ‘Fake Mistake’:
1. Headstrong
2. Fire Below
3. Stay The Night
4. The Loser Song
5. Chaos
6. For All The Time We Waste
7. Not Enough
8. Little Devils Scratched My Ears
9. Bad Growing
Fake Mistake_cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: