Warrant: in Italia nel 2018 per la prima volta con uno show esclusivo!

Etrurian Legion Promotion ha annunciato l’arrivo in Italia, per la prima volta, dei leggendari speed metallers tedeschi Warrant, che terranno uno show esclusivo il prossimo Sabato 21 Aprile 2018 presso il rinomato Circus Club di Scandicci (Firenze).

In attesa di ulteriori dettagli sulla serata vi invitiamo a restare connessi con l’evento facebook ufficiale per ogni novità in tempo reale!

I Warrant, attivi dal 1983 in quel di Dussendorlf, hanno dato alle stampe il leggendario album ‘The Enforcer’ per sciogliersi due anni dopo. Riformatisi nel 1999 dopo un fermo attività durato quattordici anni, ad oggi hanno pubblicato il loro ultimo disco nel 2014 intitolato ‘Pure Bridge’ e disponibile via Pure Steel Records.

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"