Wargame: pronto l’Ep di debutto ‘Acid Barf’ e release party!

17 Marzo 2014 0 Di Francesco P. Russo

I Wargame hanno finalmente completato registrazioni e il mixaggio del loro EP di debutto Acid Barf la cui uscita è prevista per il 23 Marzo 2014 tramite Rat Conspiracy Records.

Inoltre, siamo entusiasti di presentare in quest’occasione la cover dell’EP (visionabile sotto) nonchè il singolo estratto da ‘Acid Barf’, ovvero la canzone Mad Master. L’artwork del disco vuole essere un omaggio ai cartoni animati americani come “I Simpson” e “South Park”, ed è la rappresentazione visiva del testo del brano omonimo dell’EP, “Acid Barf”; ispirata alle situazioni da cui non si riesce a fuggire, “Mad Master” descrive la prospettiva di un prigioniero segregato da un misterioso e folle individuo, ma anche il punto di vista di chiunque si trovi schiacciato da un potere oppressivo e repressivo.

L’EP, registrato a Novembre presso il Sound Workshop Studios di Monza e mixato direttamente dalla band, conterrà le seguenti tracce:

  1. Acid Barf
  2. Mad Master
  3. The Wolf
  4. Spawn of War
  5. Toxic Fog

L’aspetto artistico e grafico dell’Ep è stato curato direttamente dalla band, verrà presentato ufficialmente il 23 Marzo 2014 presso il Blue Rose Saloon di Bresso, (evento facebook) in una serata completamente dedicata al release del disco. Assieme ai Wargame, sul palco ci saranno i bergamaschi I.C.S., freschi del loro primo album “National Blasphemy”, e i Power Mad da Crema, impegnati a produrre il loro nuovo lavoro “Surprise Motherfucker!”.

Acid Barf - Cover

Wargame


Rat Conspiracy Records