Wargame: nuovo album in arrivo, guarda il video di ‘Fast Cars’ in anteprima!

5 Dicembre 2017 Off Di Francesco P. Russo

La band thrash metal lombarda Wargame è lieta di annunciare l’imminente uscita del loro nuovo album, che s’intitolerà ‘Dead Skaters Brigade’, ed il video del primo singolo estratto dal disco, ‘Fast Cars’.

Così come l’album precedente ‘Sick Of Italy’, anche ‘Dead Skaters Brigade’ è stato registrato e mixato interamente al Toxic Basement Studio (Cripple Bastards, Necrodeath, Insanity Alert e molti altri!) – come già anticipato. Il disco è prodotto e distribuito da Slaughterhouse Records (Insanity Alert, Ekpyrosis, The Seeker, Greedy Mistress).

La copertina dell’album (nell’immagine sotto), così come tutto l’artwork, è stata disegnata da Lorenzo Cecchetto, in arte “FourtyFour”, artista specializzato in grafica, reshape di tavole da skate e abbigliamento streetwear.

Il video del primo singolo estratto dall’album, intitolato ‘Fast Cars’, è stato realizzato interamente da Mattia Castiglia di Matæria Visual Arts, che si è occupato delle riprese e del montaggio del video. Il make up è stato realizzato da Carola Fasce. Potete visionarlo di seguito.

L’album, costituito da 13 tracce originali, sarà pubblicato ufficialmente alla fine di Dicembre 2017.