W.A.S.P.: 25 anni di ‘The Crimson Idol’, lo ri-registrano e lo portano in tour!

I W.A.S.P. festeggiano i 25 anni dell’uscita di ‘The Crimson Idol’ (del 1992), storico ed acclamatissimo album della band, che per l’occasione sarà completamente ri-registrato  e corredato da un dvd bonus della durata di cinquanta minuti dove verrà raccontata la storia dell’album e della band in quel periodo.

Inoltre, i W.A.S.P. si imbarcheranno in un tour, il Re-Idolized: The 25th Anniversary Of The Crimson Idol, nel quale suonerà nella sua interezza l’opera rock. Per tutte le date confermate potete consultare il sito ufficiale, con un calendario in continuo aggiornamento. Ma ancora nessuna tappa è prevista in Italia.

La band è passata dall’Italia lo scorso 2015, toccando con una tappa il Live Club di Trezzo sull’Adda. E’ disponibile una photogallery del nostro Pino Panetta, a questo link!

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"