Vomitory: la band torna in pista, in arrivo un tour per il 30° anniversario!

I death metallers svedesi Vomitory hanno annunciato il loro ritorno in pista e da oggi si sono riuniti ufficialmente emanando un comunicato tramite la loro pagina facevook che vi riportiamo di seguito.

La band si sciolse nel 2013, due anni dopo la pubblicazione del loro ultimo album ‘Opus Mortis VII’ del 2011 (che recensimmo a suo tempo). Il 2019 segna il 30° anniversario e la band sembra intenzionata ad onorarlo suonando in tutto il mondo! Questo quanto comunicato dai Vomitory in queste ultime ore:

<<Come l’Herpes torniamo…

Vomitory 1989 – 2019

Per 24 anni le leggende del death metal svedese Vomitory ha devastato le scene in tutto il mondo ed hanno pubblicato otto album di successo prima di deporre le armi nel 2013.

Nel 2017 si sono riuniti per uno spettacolo per onorare un vecchio amico. La band ha avuto così tanto tempo per suonare di nuovo che il pensiero di future battaglie insieme ha iniziato a crescere come un seme in terra bagnata di sangue. Il 2019 segnerà il 30° anniversario del supremo death metal dei Vomitory e si rivelerà l’anno perfetto per celebrare di nuovo il successo sui palchi di tutto il pianeta. Death Metal Supremacy!>>

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"