Void Fest: la prima edizione al Cycle Club di Calenzano, l'11 Giugno!

I toscani Vexovoid, in collaborazione con Black Dawn Promotion e Cycle Club, sono lieti di presentare la prima edizione del Void Fest.
A livello tematico lo stendardo del festival sarà il filone Sci-Fi, tutte le band partecipanti trattano in modo personale temi fantascientifici: storie fantastiche o tratte da racconti, citazioni di film, videogiochi e tutto ciò che è legato a questo mondo.
Per quanto riguarda, invece, l’ambito musicale ci sarà tanta varietà, un headliner storico, di livello internazionale e tante band undeground! Ad aprire le danze saranno i marchigiani Obliterated, con nuovo Ep in uscita e nuova line-up, a seguire le “menti aliene” che hanno ideato questo festival: i Vexovoid e i lombardi Ancient Dome.
Prima dell’headliner si esibiranno i Teleport, interessante band slovena che fonde black, death e thrash metal, ottenendo un sound molto particolare e moderno, anche loro freschi di una nuova pubblicazione a Maggio. Come band principale del festival simo lieti di annunciare il ritorno in Italia dei teutonici Scanner, band storica heavy/power attiva dagli anni ottanta, pionieri del genere e fondamentali per lo sviluppo del filone Sci-fi! Il loro show come headliner del Void Fest a Firenze, sarà l’unica data Italiana!
Questo vuol essere un evento a tema dove il divertimento sarà al primo posto, un modo per riunire in una serata tutti gli appassionati di metal e fantascienza! SCI-FI OR DIE!
Void Fest I edizione – Sabato 11 Giugno 2016 con:

  • Scanner (Heavy/Power/Speed Metal dalla Germania)
  • Teleport (Black/Death/Thrash dalla Slovenia)
  • Ancient Dome (Thrash Metal da Varese)
  • Vexovoid (Interstellar Tech/Thrash Metal da Siena/Aulla)
  • Obliterated (Progressive Thrash Metal da Pesaro)

@ Cycle Club – Via Petrarca 180, Calenzano (FI) / Evento Facebook
Void fest I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: