Violentor: i dettagli di ‘Putrid Stench’, il nuovo album

Come vi riportammo il mese scorso, i Violentor si preparano per rilasciare un nuovo album dopo il contratto firmato con la francese Inferno Records.

Intitolato ‘Putrid Stench’, il quarto full-lenght degli speed / thrash metallers toscani uscirà a maggio 2019 nei formati CD, LP e musicassetta. La copertina (nell’immagine sotto) è stata disegnata da Ronnie Ripper, mentre di seguito è visionabile la tracklist:

01. The Escalation
02. Butcher The Holy Swine
03. Burning Rage
04. Hunter Of The Anorexis
05. Pray To Die
06. Caustic Cutting
07. Putrid Stench
08. Scum Of Society
09. Destroy The Enemies

Vedemmo i Violentor dal vivo lo scorso Settembre a Bologna insieme a SabotageFingernails ed altri nel contesto del Metal Up Your Ass 2018 >GUARDA LA PHOTOGALLERY!<

Ad oggi l’ultimo full-lenght dei Violentor è ‘Maniacs’ (già da noi recensito), pubblicato nel 2016 tramite Go Fuck Yourself Productions. In quell’occasione intervistammo la band.

About Francesco P. Russo 12318 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*