Violentor: fuori il video della nuova ‘Hunter of the Anorexis’

Violentor: fuori il video della nuova ‘Hunter of the Anorexis’

12 Marzo 2019 0 Di Francesco P. Russo

I Violentor hanno pubblicato il video di ‘Hunter of the Anorexis’, singolo uscito il mese scorso, anticipazione dall’album ‘Putrid Stench’ che uscirà a Maggio via Inferno Records.

Prodotto da Ronnie Ripper e Obscure Underground Productions, potete visionare il videoclip di ‘Hunter of the Anorexis’ dal player di seguito:

Il brano è ispirato a Marco Mariolini, definito il “cacciatore di anoressiche”. Antiquario trentanovenne di Pisogne, Mariolini descrisse in un libro la sua parafilia che lo portava a desiderare sessualmente le donne anoressiche e scheletriche. Sposato con Lucia (che pesava 33 kg) e padre di due figli, raccontò di come, a seguito della separazione, aveva cercato nuove compagnie femminili tramite annunci: ad uno di essi conobbe la ventinovenne Monica Calò, studentessa di logopedia proveniente da Domodossola.

Tra loro iniziò una storia d’amore tormentata, in cui il protagonista comandava a bacchetta la donna in tutte le sue scelte, non solo alimentari
<<Volevo il controllo totale su Barbara, come se fosse stata una parte di me, una mia protesi. L’avrei portata alla morte certa per denutrizione, non importandomi più niente di nulla compresa la mia stessa vita. Lei mi dava quell’illusione di completezza, sia nel corpo che nella mente, tanto mi sentivo fuso con lei e nello stesso tempo regista onnipotente della situazione>>.

Il 14 luglio 1998 Mariolini uccise Monica a Verbania con 22 coltellate; arrestato, venne condannato dalla corte d’assise di Novara a 30 anni di reclusione con rito abbreviato e attualmente sta scontando la pena nel carcere di Pavia.

Violentor non sono nuovi a queste tematiche, di fatto il loro precedente album ‘Maniacs’ del 2015 (qui la recensione), fu incentrato sui serial killer italiani!

La copertina del nuovo disco (nell’immagine sotto) è stata disegnata da  Ronnie Ripper, mentre di seguito è visionabile la tracklist:

01. The Escalation
02. Butcher The Holy Swine
03. Burning Rage
04. Hunter Of The Anorexis
05. Pray To Die
06. Caustic Cutting
07. Putrid Stench
08. Scum Of Society
09. Destroy The Enemies

Vedemmo i Violentor dal vivo lo scorso Settembre 2018 a Bologna insieme a SabotageFingernails ed altri nel contesto del Metal Up Your Ass 2018 >GUARDA LA PHOTOGALLERY!<

Photo credits: Arianna Govoni