Vintage Trouble live @ Phenomenon (NO): la photogallery della serata!

20 Gennaio 2018 Off Di Fabri C. Folk

Unica data italiana ieri – 19 gennaio – al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) per gli americani Vintage Trouble, che hanno portato sul palco del locale piemontese il loro blues dalle spiccate tonalità rock con una performance a dir poco scoppiettante, nella quale il frontman Ty Taylor non ha risparmiato nulla, si scatena (e non poco) e fa scatenare il pubblico.

Lo spettacolo è stato totalmente coinvolgente e non c’è stata una sola nota in tutto il concerto che non abbia creato la giusta “scossa” in tutti i presenti. In apertura, il funky/soul di Francesco Piu, dalla Sardegna, già ben conosciuto nell’ambito del genere musicale che propone anche grazie alle numerose partecipazioni a diversi festival ed eventi anche internazionali, che si inserisce alla perfezione in quello che sarà il mood della serata.

 

Lasciamo il racconto dell’evento alla fotogallery, ringraziando BarleyArts Promotion, Rock’n Roll Arena Events & Gigs e naturalmente il Phenomenon di Fontaneto che come sempre ci ospita con grande disponibilità. 

Foto a cura di Fabry C