Vinnie Moore: a Novembre l’unica data italiana al Legend Club di Milano!

Vinnie Moore (Ufo) sarà in Italia per un’unica data il prossimo 23 Novembre, al Legend Club di Milano. Scopri tutti i dettagli dell’evento!

Il talentuoso chitarrista degli Ufo, icona e leggenda nel mondo delle 6 corde a livello internazionale, comunemente considerato uno dei chitarristi più influenti degli anni Ottanta che ha ispirato migliaia di artisti e fan con la sua musica.

Vincent Moore, noto come Vinnie Moore, è pronto a tornare sul palco in un tour che lo vedrà calcare i più grossi palchi europei. Un live imperdibile per gli amanti del genere. Il chitarrista approderà nel nostro paese per un unico appuntamento al Legend Club di Milano venerdì 23 Novembre 2018.

Ad aprire la serata i giovani Break Me Down, capitanati dalla rossisima e carismatica Faith Blurry, reduci da un’estate esaltante durante la quale hanno condiviso il palco con nomi quali Lacuna Coil, Joe Stump’s Tower of Babel e Crazy Town.

Biglietti
Prevendite disponibili su Ticketone
In cassa la sera dell’evento 15,00€
Evento Facebook

 

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*