Video-intervista con gli Harakiri For The Sky [English Version]!

Lo scorso 9 Marzo i post-black metallers austriaci Harakiri For The Sky sono passati dal Dagda Live Club di Retorbido (PV) per una data in supporto ai Dool. Poco prima del concerto abbiamo incontrato le due menti della band, M.S. e J.J., nel backstage del locale per scambiare quattro chiacchiere e parlare del loro ultimo album ‘Arson’, uscito quest’anno per l’etichetta Art of Propaganda.

Di seguito la video intervista di Arianna Conca con le riprese di Luca Truzzo.

Per l’occasione gli Harakiri For The Sky hanno registrato un video messaggio che potete visionare dal nostro Canale Youtube ufficiale, dove potrete iscrivervi per non perdervi le novità in arrivo!

Inoltre, potete seguire gli Harakiri For The Sky dalla loro pagina facebook, dove troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale su tour, release e tanto altro.

About Luca Truzzo 36 Articles
Dj da quando avevo 13 anni, inizialmente ero fondamentalmente legato al mondo della musica elettronica e dei rave. Negli anni i miei gusti si sono ampliati, affiancando alla musica "tamarra" vari sottogeneri del metal. Questa evoluzione di gusti si è poi riversata anche nelle serate da dj, dove propongo anche set dedicati esclusivamente al metal, in particolare folk, post metal, industrial, nu metal e in genere l'estremo di questo mondo. Per meglio conoscere il metal mi interesso a tutto quello che ci gira attorno, cercando di sapere sempre più. Questo mi ha portato ad entrare a far parte di Radio Dimensione web dove al lunedì conduco un programma sul metal, "Underground metal", orientato ai generi meno mainstream.