Vicious Rumors: il nuovo album 'Concussion Protocol' uscirà in Agosto!

I metallers californiani Vicious Rumors hanno annunciato la pubblicazione di ‘Concussion Protocol’, nuovo album che vedrà luce nella seconda parte del prossimo Agosto tramite Steamhammer Records / SPV. Sarà il dodicesimo album ed il primo concept album della band e conterrà undici nuovi brani incentrati sull’agghiacciante storia di un armageddon globale causato da un’asteroide; e di come l’umanità si comporta davanti a tale fatto.
‘Concussion Protocol’ è prodotto dal chitarrista della band, Geoff Thorpe, in collaborazione con il producer Juan Urteaga, all’interno dei Trident Studios (Testament, Machine Head, Exodus…) in California. Presto verrà anticipata l’uscita con il singolo ‘Take It Or Leave It’, di cui la band ha anche realizzato il videoclip nei mesi scorsi. Alla follia dei Vicious Rumors si sono uniti due ospiti speciali che parteciperanno con un assolo di chitarra; Brad Gillis (Night Ranger, Ozzy Osbourne) e Steve Smyth (Nevermore, Testament, Forbidden).
L’attuale line-up della band è composta da Larry Howe (batteria), Thaen Rasmussen (chitarra), Nick Holleman (voce), Geoff Thorpe (chitarra) e Tilen Hudrap (basso).
Vicious Rumors 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: