VI, Temple Of Baal, The Order Of Apollyon: in arrivo uno split album!

Agonia Records ha annunciato l’uscita di uno split che vede la presenza di tre delle migliori band black metal francesi quali VI, Temple Of BaalThe Order Of Apollyon. Il disco sarà diviso in tre capitoli e in ognuno sarà proposto un nuovo brano per ogni band. Il rilascio è stato schedulato per il prossimo 31 Marzo.

BST (Aosoth, ex Aborted, The Order Of Apollyon, VI) può essere considerato come un collegamento tra le tre bands presenti. Oltre ad essere un musicista molto attivo è lui a produrre lo split, che ha registrato, mixato e masterizzato tutti gli strumenti nel suo studio; ad eccezione delle parti di batteria che sono state registrate tra gli Hybreed Studios e lo Studio Vallet.

Il nuovo split tra VI, Temple Of BaalThe Order Of Apollyon (pre-ordinabile qui) sarà rilasciato nei seguenti tre formati:

  • LP regolare in vinile nero (con incisione laser sul lato B)
  • LP in vinile rosso limitato a 200 copie (con incisione laser)
  • LP in vinile color oro limitato a 100 copie(con toppa e incisione laser)

I brani presenti sul disco mettono in campo tutto il potenziale creativo delle tre bands, dando un idea di cosa ci sarà aspettarsi dal futuro. Queste di seguito la tracklist e la copertina:

  1. Chapter One: ‘Trident Of Flesh’ (The Order Of Apollyon)
  2. Caput Secundum: ‘Non Sum Dignus’ (Temple Of Baal)
  3. Troisème Chapitre: ‘Aucun d’entre vous ne sera sauvé. Car c’est impossible aux hommes et tout est possible à dieu. Il ne va rien rester de vous, rien de votre nombre, de votre grandeur’ (VI)

About Francesco Chiodometallico 10574 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"