Vexovoid: a Gennaio il release party dell’album ‘Call Of The Starforger’!

Apocalypse Extreme Agency presenta il release party del disco d’esordio dei technical / progressive thrashers Vexovoid dal titolo ‘Call Of The Starforger’, che si terrà in esclusiva nazionale presso il Caseificio La Rosa di Poviglio (RE) sabato 20 gennaio 2018.

‘Call Of The Starforger’ sarà l’album di debutto dei Vexovoid, successore della demo ‘Heralds Of The Stars’. La band torna in scena con questo disco incredibile che ha preso forma ispirandosi alle sonorità siderali di gruppi come Voivod, Coroner e Vektor, unite alle tematiche Sci-fi, caratteristiche che rendono il gruppo unico nel loro genere.
Solo ed esclusivamente per questa serata la band eseguirà interamente dal vivo tutte le tracce del loro ultimo lavoro in studio e sarà possibile acquistare il nuovo album, che uscirà ufficialmente l’11 dicembre per Earthquake Terror Noise.

Prima di loro ci saranno, dalla provincia di Reggio Emlia, gli Alcoholic Thrashers, Explorer, che ci faranno tornare negli anni d’oro della scena con il loro sound old school che farà scatenare gli amanti del genere nel pogo più aggressivo.
Ad aprire la serata, da Parma, ci saranno gli Shenanigans che con il loro sound thrashcore e i loro testi pungenti, infiammeranno il palco del Caseificio La Rosa. Durante la serata e al termine dei concerti Dj Set old school a cura di Dimitri Corradini, bassista dei deathsters Distruzione.

Saranno presenti stand con merchandising e dischi per tutti gli amanti del collezionismo. Al Caseificio La Rosa vi aspettano anche fiumi di birra e una selezione di cocktails a prezzi popolari.

Sabato 20 Gennaio 2018
Vexovoid – release party ‘Call Of The Starforger’
On stage:
VEXOVOID (Show esclusivo dedicato al loro nuovo album)
EXPLORER (Alcholic Thrash Metal in the best tradition-Reggio Emilia)
SHENANIGANS (Thrashcore-Parma)
@ Associazione Culturale Caseificio La Rosa
via Romana 200/1
Poviglio (RE)

Ingresso €5,00 – riservato soci tesserati (tessera vitalizia €5) / Evento Facebook Ai primi 50 partecipanti in omaggio una toppa dei Vexovoid limited edition!

OFFICIAL PARTNERS:
Earthquake Terror Noise
Tornado Ride Records Italy
Creepy Cakes Bakery

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"