Venues: il video della nuova ‘Fading Away’ feat. Chris Wieczorek degli Annisokay!

I teutonici Venues hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Fading Away’, che vede la partecipazione speciale di Chris Wieczorek degli Annisokay. Di seguito potete gustarvelo attraverso il video dedicato. Il brano sarà contenuto nell’album di debutto ‘Aspire’ che uscirà il 27 luglio tramite Arising Empire e dal quale vi anticipammo già anche il video di ‘We Are One’.

Il cantante Robin commenta: <<Siamo più che lieti di lanciare oggi il nostro nuovissimo singolo ‘Fading Away’! il video è stato creato ancora una volta dal nostro grande amico Marius Milinski (offtonewadventures). Siamo super felici e orgogliosi che il solo e unico Chris Wieczorek (annisokay) non abbia soltanto dato il suo contributo prestando la sua voce per la canzone ma abbia anche preso parte al video!>>

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*