Venues: fuori i video dei due nuovi singoli ‘Ignite’ e ‘The Epilogue’!

La promettente band post hardcore tedesca Venues (inizialmente nota come Break Down A Venue) hanno pubblicato in contemporanea i video dei due nuovi singoli ‘Ignite’ e ‘The Epilogue’ che potete visionare sotto. La band ha colto l’occasione per “festeggiare” l’accordo da poco firmato con Arising Empire.

I 6 ragazzi provenienti da Stoccarda hanno creato un gran movimento dai lori inizi nel 2014 e hanno fatto colpo sia su disco che dal vivo con le loro energiche performance. Con una line-up unica nel suo genere e portando canzoni emozionali e potenti, i Venues sono destinati a scalare le vette in brevissimo tempo.

La band commenta: <<Siamo più che lieti di far parte della famiglia Arising Empire e non avremmo potuto immaginare un miglior partner per il nostro album di debutto! Sarà qualcosa di grandioso!>>


I Venues stanno facendo gli ultimi ritocchi all’attesissimo album di debutto che uscirà nell’estate 2018.

Nuove info saranno rivelate a breve!

I Venues sono…
Nyves – voce
Robin – voce
Constantin – chitarra
Toni – chitarra
Flo – basso
Dennis – batteria

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"