Venom Inc: Tony Dolan si esprime sulla strage omofoba di Orlando!

Come tutti sapete la scorsa Domenica notte (ora locale) a Orlando (Florida, U.S.A.) ha avuto luogo una strage a seguito di una sparatoria all’interno del Pulse, noto locale gay della città. Il gesto omofobo che ha causato circa 50 morti e altrettanti feriti è stato compiuto, stando alla stampa locale, da un associato all’Isis.
I Venom Inc., che proprio in quei giorni erano in tour in Florida, sono stati raggiunti dalla notizia, sulla quale ci ha tenuto a dire la sua Tony “The Demolition Man” Dolan. Di seguito il suo commento sulla vicenda:

<<Attualmente siamo nuovamente in tour nel Nord America. La diversità delle persone mi fa sentire orgoglioso di essere un cittadino del mondo e del paese più sorprendente; un vero orgoglio quello che siamo e rappresentiamo! Eppure questo terrore di carattere religioso esiste! Una baldoria assassina in Florida, dove persone innocenti vengono uccise per non aver fatto nulla, in una terra basata sul valore delle libertà. Il mio cuore va’ a quei morti e alle loro famiglie… Gli esseri umani creano tali atrocità, ma non possiamo e non dobbiamo cedere al terrore… la paura si nasconde lontano… Faccio sentire loro l’ira della nostra forza! Occhio per occhio. Gli innocenti non devono essere toccati!>>

Tony Dolan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: