Venom: il nuovo album ‘Storm The Gates’ in uscita a Dicembre, i dettagli!

I leggendari Venom, pionieri indiscussi del black metal, rilasceranno il nuovo e quindicesimo album il prossimo 14 Dicembre per Spinefarm Records. Intitolato ‘Storm The Gates’, il disco sarà disponibile in CD e Digital download, ma sono previste versioni in cassetta e LP il 18 Gennaio 2019 (già pre-ordinabile).

Il mastermind Cronos (all’anagrafe Conrad Lant), afferma: <<Preparatevi per un altro album killer, pieno di riff fantastici e urla caotiche! Lavoriamo da oltre due anni su questo disco per alzare il tiro ed offrire un bel mix demoniaco di vecchio e nuovo. Legionari, preparatevi a deporre le vostre anime!>>

Questa di seguito la track-list:

  1. Bring Out Your Dead
  2. Notorious
  3. I Dark Lord
  4. 100 Miles To Hell
  5. Dark Night (Of The Soul)
  6. Beaten To A Pulp
  7. Destroyer
  8. The Mighty Have Fallen
  9. Over My Dead Body
  10. Suffering Dictates
  11. We The Loud
  12. Immortal
  13. Storm The Gates

Le tre canzoni ‘We The Loud’, ‘Beaten To A Pulp’ e ‘100 Miles To Hell’ vennero già pubblicate nell’Ep dello scorso anno. Inoltre, il brano ‘100 Miles To Hell’ venne suonato dal vivo per la prima volta allo scorso Eindhoven Metal Meeting 2017, di cui vi riportammo il video con la performance.

Nell’immagine sottostante l’artwork di copertina:

I Venom sono Conrad “Cronos” Lant (voce e basso), Stuart “Rage” Dixon (chitarra) e Danny “Danté” Needham alla batteria.  Il loro ultimo full lenght in studio, ad oggi, è ‘From The Very Depths’ del 2016, uscito per la stessa etichetta.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*