VELVET STARLINGS: fuori il nuovo singolo ‘Back Of The Train’, guarda il video

VELVET STARLINGS: fuori il nuovo singolo ‘Back Of The Train’, guarda il video

I rockers losangelini Velvet Starlings hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Back Of The Train’ tramite Golden Robot Records. Il brano viene accompagnato dal video che potete gustarvi di seguito.

‘Back Of The Train’ è incentrato su un <<contagioso riff di chitarra subdolo e batteria così compressa da far rabbrividire i Sonics – è terribile nel miglior modo possibile>> afferma il cantante, chitarrista e organista Christian Gisborne. La canzone dipinge la storia del pagamento delle quote, dei sacrifici e del tempo e del lavoro per arrivare dove stai andando nella vita, il tutto assicurandoti di goderti il ​​viaggio lungo la strada.

I Velvet Starling sono una band garage rock’n’roll anni ’60 proveniente da Los Angeles e dalle città balneari della California meridionale. Stanno diventando un punto fermo nella fiorente scena garage rock neo psichedelico sulla costa occidentale, con diversi tour alle spalle, a livello internazionale e in tutto il paese.

La band è stata fondata dal giovane cantante, chitarrista e organista Christian Gisborne, noto per le sue dinamiche esibizioni dal vivo, il record di presenze ai concerti e l’impressionante collezione di Lego. I Velvet Starlings sono completati dai fratelli, il batterista Foster Poling e il bassista Hudson Polling, con la recente aggiunta del compagno di scuola di lunga data, il sempre ‘appassionato’ e fantastico Ashton Minnich alla seconda chitarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: