Vektor: rivelati i dettagli del nuovo album 'Terminal Redux'!

Gli americani Vektor hanno rivelato i dettagli di ‘Terminal Redux’, che uscirà il prossimo 6 Maggio via Earache Records (e non a Febbraio come precedentemente previsto). Dopo aver rilasciato in anteprima il primo singolo estratto ‘Ultimate Artificer’, ora la band progressive thrash metal ha reso noti la copertina – nell’immagine sotto – e la tracklist che vi riportiamo di seguito:

  1. Charging The Void
  2. Cygnus Terminal
  3. LCD (Liquid Crystal Disease)
  4. Mountains Above The Sun
  5. Ultimate Artificer
  6. Pteropticon
  7. Psychotropia
  8. Pillars Of Sand
  9. Collapse
  10. Recharging The Void

Vektor album 2016
‘Terminal Redux’ è il terzo album e primo concept album dei Vektor, che riprende i temi sci-fi del precedente ‘Outer Isolation’ – uscito cinque anni fa. Come ci illustra David DiSanto, cantante / chitarrista della band:

<<La storia ha inizio con un astronauta solitario che recupera la memoria, dopo essere stato condannato ad un programma di isolamento. Quasi in punto di morte nella sua navicella spaziale, l’astronauta trova all’interno di una nuvola interstellare una molecola che fa ringiovanire e che cambierà il corso della sua vita e di quella di molti altri. Deciso a riguadagnare il suo status di alto generale, porta la sua scoperta nel regime di Cygnus, un vasto impero galattico, e riesce ad ottenerne il controllo con un colpo di stato. Utilizzando la molecola che ringiovanisce, garantisce una lunga vita ai suoi sudditi, con l’obiettivo di raggiungere una perfetta armonia cosmica e riportare l’equilibrio tra i pianeti distrutti dalla guerra.>>

Vektor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: