Vasco Rossi: un record di vendite per i biglietti del Modena Park 2017!

Che piaccia o meno, quando si parla di Vasco Rossi si parla di numeri altisonanti. Il prossimo 1 Luglio 2017 avrà luogo il Modena Park,  di cui 180.000 biglietti sono stati acquistati nel primo giorno di apertura prevendite (27 Gennaio); un record mai raggiunto in Europa sino ad oggi.

Dalla pagina facebook ufficiale è stato diramato un avviso dove viene comunicato ai fans che nuovi lotti di biglietti presto saranno immessi nel circuito di prevendite autorizzato (esclusivamente Viva Ticket), così da contrastare il Secondary Ticketing (bagarinaggio on-line) che Vasco ha dimostrato di detestare pesantemente, visto che ha congelato i rapporti con Live Nation, accusata di alimentare questo “losco mercato” con dati alla mano.

Questo quanto comunicato dalla pagina facebook del Blasco:

<<Travolti e commossi dall’entusiastica accoglienza per Modena Park, ringraziamo e vi chiediamo di stare calmi c’è un po’ di coda al …botteghino!!! Sono stati acquistati 180.000 biglietti dopo il primo giorno di prevendita! Come promesso, per scoraggiare la speculazione, metteremo in vendita nuovi lotti di biglietti nei prossimi giorni. Acquistate solo in rivendite autorizzate vivaticket.it: NON COMPERATE SU ALTRI SITI DOVE SPECULANO SULLE VOSTRE PASSIONI!>>

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"