Van Canto: il video del nuovo brano ‘Melody’!

I Van Canto hanno pubblicato il video di ‘Melody’, seconda anticipazione dal nuovo ed ottavo album ‘Trust in Rust’, in uscita il 10 agosto prossimo via Napalm Records (qui tutti i dettagli).

Il nuovo singolo si presenta nel suo stile inconfondibile: arrangiamenti corali, molti cambiamenti dinamici, potenza e positività, voci forti e, naturalmente, un sacco di melodie.  In ogni parte della canzone brillano le melodie principali e non è un caso che la star di questo singolo non sia uno dei sette membri della band, ma la “Melody”.

I Van Canto affermano: <<‘Melody’ avvolge ciò che Van Canto intende per i membri della band: un sacco di voci, cambiamenti e batteria dinamici, un messaggio positivo e un sacco di melodie che si spera si uniranno ai nostri fan quando suoneremo dal vivo.>>


Dal nuovo album ‘Trust in Rust’ dei Van Canto vi riportammo in anteprima anche il lyric video del primo singolo ‘Back In The Lead’.

Il nuovo ‘Trust in Rust’ sarà disponibile nei formati 2CD digipack, CD Jewel Case, Deluxe Bundle (Scatola di cartone, DP, Ciondolo, Bandiera, Adesivo, fotografia) ed in Digital download.

About Francesco P. Russo 11522 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*