Vader: il lyric video della nuova ‘Grand Deceiver’

Vader: il lyric video della nuova ‘Grand Deceiver’

26 Aprile 2019 0 Di Francesco P. Russo

I polacchi Vader hanno rilasciato oggi il lyric video di ‘Grand Deceiver’, primo singolo estratto dal prossimo Ep intitolato ‘Thy Messenger’ che uscirà il 31 Maggio.

A tal proposito la band commenta: <<Siamo così entusiasti di presentarvi una nuova canzone dei Vader tratta dal nostro nuovo disco! ‘Grand Deceiver’ è la traccia di apertura dell’EP ‘Thy Messenger’ e una spiegazione perfetta di ciò che tutti voi potrete aspettarvi dalle prossime uscite. Tagliente come un rasoio e brutale da morire, la traccia è solo un antipasto prima del prossimo album dei Vader. Chris della Nuclear Blast ha creato questo brillante lyric-video, che potete guardare mentre aspettate ‘Thy Messenger’. Sedetevi comodamente, alzate il volume e… GODETEVELO!!!>>

Il nuovo Ep dei Vader conterrà quattro dei cinque brani che sono stati registrati nell’arco di una settimana tra gennaio e febbraio presso l’Hertz Studio di Białystok, in Polonia, sotto la supervisione dei fratelli Wiesławski. La copertina è stata dipinta da Wes Benscoter, che in precedenza ha lavorato con i Vader per l’Lp ‘De Profundis’ ed ha collaborato con band come Slayer, Kreator e Sinister.

Un nuovo album dei Vader, invece, verrà registrato più avanti nell’anno per una possibile uscita in autunno.

Queste la track-list e la copertina del nuovo Ep ‘Thy Messenger‘:

  1. Grand Deceiver
  2. Litany
  3. Emptiness
  4. Despair
  5. Steeler