Unredeemed: uscirà a Gennaio il primo album 'Amygdala'!

I death/thrashers Unredeemed pubblicheranno il prossimo 5 Gennaio il primo full-lenght. ‘Amygdala’, questo il titolo, uscirà tramite Buil2Kill Records / Nadir Promotion e verrà distribuito a livello globale sia in formato fisico attraverso Audioglobe che in digitale distribuito da Believe
Nati dalle ceneri della thrash/death metal band Deformachine, gli Unreedemed amalgamano differenze culturali e musicali che danno vita ad un potente ed aggressivo mix di death, thrash, hardcore e qualche sprazzo di black metal. Oltre ad avere al loro interno membri di formazioni storiche quali DeathSS e Secret Sphere, la band può vantare collaborazioni di grande spessore artistico quali la partecipazione di Steve Sylvester (DeathSS) come guest e di Mike Spreitzer (DevilDriver) in qualità di mastering engineer.
Oltre a questo, il gruppo labronico/alessandrino annovera nel suo curriculum shows in supporto di bands quali Arch Enemy e Soulfly. Gli Unredeemed, con questo album ‘Amygdala’, non offrono redenzione ma una scarica di sana violenza sonora… Provare per credere! Al momento è possibile visionare un trailer promozionale dalla pagina facebook della band a questo link!

Unredeemed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: