Unleashed: i dettagli del nuovo album, ascolta il primo singolo in anteprima!

I deathsters svedesi Unleashed hanno reso noti i dettagli del nuovo album ‘The Hunt For White Christ’, che uscirà il prossimo 26 Ottobre 2018 per la Napalm Recordscome anticipammo. Il disco viene anticipato dal primo singolo intitolato ‘Lead Us Into War’ che potete gustarvi dal lyric video riportato di seguito!


‘The Hunt For White Christ’ è il quarto album nella trama continua del World of Odalheim e dei loro guerrieri Midgard – una storia scritta da Johnny Hedlund stesso, comprendente il passato, il presente e ciò che Hedlund considera il futuro delle tradizioni e dei valori vichinghi. L’album è stato registrato nella primavera del 2018 ai Chrome Studios e non segna semplicemente il tredicesimo album degli svedesi: consolida anche l’impatto della band sulla storia, aprendo la strada al loro 30° anniversario nel 2019! Tre decenni di assalto metallico, e non hanno né perso il loro morso, né il loro amore per il caos del death metal puro!

Johnny Hedlund parla del nuovo disco:
<<Nel nostro cammino verso il trentesimo anniversario delle band nel 2019, arriva l’uscita del nostro tredicesimo album, The Hunt For White Christ. La band non vede l’ora di incontrare i Warriors in tutto il mondo in tour e festival per ascoltare i vostri commenti sul nuovo album. E non commettere errori, Odalheim sarà nostro! Che la caccia abbia inizio!
Ave Odino!

Johnny and the Boys>>

Queste di seguito la track-list e l’artwork di copertina:

  1. Lead Us Into War
  2. You Will Fall
  3. Stand Your Ground
  4. Gram
  5. Terror Christ
  6. They Rape The Land
  7. The City Of Jorsala Shall Fall
  8. The Hunt For White Christ
  9. Vidaurgelmthul
  10. By The Western Wall
  11. Open To All The World

About Francesco P. Russo 11561 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*