Unleash The Archers: il nuovo album ‘Apex’ a Giugno, ecco i dettagli!

Giungono a dieci anni di carriera i metallers canadesi Unleash The Archers, che per festeggiare questo traguardo rilasceranno il nuovo album intitolato ‘Apex’, che verrà immesso nel mercato dal prossimo 2 Giugno tramite Napalm Records.

La copertina del nuovo concept album ‘Apex’ – visionabile sotto – è stata creata da Ken Sarafin in maniera suggestiva. Sarà un disco dai nervi d’acciaio; dalla sua apertura ‘Awakening’ fino alla title track che chiude l’album, l’ascoltatore parteciperà a un’avventura furiosa, guidato dal caloroso luccichio delle chitarre pesanti come piombo, assoli in your face, ringhiate assordanti, possenti linee di basso e, naturalmente, l’emozionante voce della front woman Brittney Slayes.

Il nuovo album dei Unleash The Archers sarà composto dalla seguente tracklist:

  1. Awakening
  2. Shadow Guide
  3. The Matriarch
  4. Cleanse The Bloodlines
  5. The Coward’s Way
  6. False Walls
  7. Ten Thousand Against One
  8. Earth And Ashes
  9. Call Me Immortal
  10. Apex

About Francesco P. Russo 11328 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"