UndeRock Fest: gli Scala Mercalli sono la seconda band confermata!

Volcano Records, Metal Maximum Radio e Suoni Distorti Magazine sono lieti di annunciare la seconda delle tre bands selezionate per l’UndeRock Fest 2018, che ricordiamo si esibirà il prossimo 21 Aprile 2018 al Dagda Live Club di Retorbido (PV) insieme a un headliner ancora da confermare.

La seconda band annunciata sono gli Scala Mercalli, storica formazione heavy metal italiana che in 26 anni di attività ha sfornato tre album micidiali di cui l’ultimo, ‘New Rebirth’ nel 2015. Attualmente la band è a lavoro su nuovo materiale e, al contempo, continua a infiammare ogni palco in cui si esibisce.

Gli Scala Mercalli – del roster della spagnola Art Gates Records – suoneranno Sabato 21 Aprile 2018 nella prima serata dell’UndeRock Fest insieme ai già annunciati power metallers SkeleToon con la terza band e gli headliners che tra non molto saranno svelati. La serata successiva, ricordiamo, ha già il bill completo e sarà comunicato nei prossimi giorni.

La band degli Scala Mercalli è composta da Sergio Ciccoli alla batteria, Christian Bartolacci (Ibridoma, ex Worst Evil) alla voce, Giusy Bettei (Arkana Code, Nacom) al basso, Clemente Cattalani Guitars (Sleazer) e Cristiano Cellini (ex Steel Crow) alle chitarre.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti continuando a leggerci e seguendo nei social l’hashtag ufficiale dell’evento: #UndeRockFest / Evento Facebook

Ricordiamo, con l’occasione, che tutte le band candidate per l’UndeRock Fest sono state e saranno ospiti di Dj Mike e Francesco “Chiodometallico” Russo su Metal Maximum Radio, con intervista in diretta e passaggio dei loro brani. Se vi siete persi qualche puntata andata già in onda trovate i podcast e le novità aggiornate in tempo reale nella pagina dedicata all’UndeRock Fest su Suoni Distorti Magazinesuonidistortimagazine.com/underockfest

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"