Umbra Noctis: tornano con un nuovo album, ecco i primi dettagli!

Tornano sul mercato discografico gli Umbra Noctis, a cinque anni di distanza da ‘Il Primo Volo’. La band nel corso degli anni ha evoluto il proprio sound in uno stile molto ricercato, metal estremo con chiare influenze black e sfumature classic rock, il tutto rigorosamente cantato in lingua italiana.

Le sessioni di registrazione del nuovo album, intitolato ‘Via Mala’, sono terminate e l’uscita è prevista per Maggio 2017 tramite Novecento Produzioni; mentre la promozione del nuovo full lenght sarà affidata a Nadir Promotion.

Restate sintonizzati, a breve saranno svelati gli altri dettagli. Nel frattempo potete connettervi con gli Umbra Noctis attraverso la loro pagina facebook.

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"