Ulvedharr: nuovo album in lavorazione, sarà il più violento della carriera!

Gli Ulvedharr sono attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre il successore del fortunato ‘Ragnarök’, presso i Music Ink studio di Arona (NO), sotto la sapiente guida di Giulio Capone e Federico Pennazzato a cui sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.

Secondo quando dichiarato dalla band questa sarà la produzione più oscura di sempre, il death metal del combo bergamasco difatti raggiunge nelle note delle nuove tracce picchi di violenza sonora che ad oggi rimanevano inesplorati.

La band sta valutando alcune proposte discografiche, a breve maggiori informazioni.

Nell’attesa, se ancora non l’avete fatto, potete sempre scaricare gratuitamente l’Ep ‘Legion’ che gli Ulvedharr rilasciarono lo scorso anno dalla nostra Free Download Area – e di cui è stato realizzato il videoclip per la title track.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"