Udo: in Italia ad Aprile, per l'ultima volta riproporrà i pezzi degli Accept!

Verrà in Italia il prossimo 9 Aprile Udo Dirkschneider, l’evento avrà luogo al Circolo Colony di Brescia. Si tratta di un evento esclusivo, parte dell’attuale Accept “farewell” tour nel quale l’artista riproporrà per l’ultima volta nella sua carriera storici pezzi della sua ex band, gli Accept, di cui non ne vorrà sapere più niente.
La scelta è stata fatta per concentrarsi artisticamente solo sul suo progetto U.D.O., senza ritorni al passato. Come lo stesso Dirkschneider ha dichiarato: nonostante gli piaccia ancora cantare quelle celebri canzoni, in quanto parte portante della sua carriera (e riesca ancora a riproporle molto bene), nella vita si giunge ad un momento in cui è necessario chiudere con il passato.
Riportando per iscritto alcune sue parole:

<<Si è tanto parlato e speculato sugli Accept, quindi voglio solo dare il mio ultimo contributo e avere la mia affermazione musicale dando ai fan la possibilità di godere un concerto ascoltando queste canzoni e vedere me sul palco un ultima volta.>>

Ancora non sono stati resi noti tutti i dettagli della serata, ma potete seguire ogni evoluzione dall’evento facebook ufficiale!
Udo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: