U2: annunciato il prossimo tour del 2015, due tappe anche in Italia a Settembre!

Gli U2 hanno annunciato oggi il nuovo tour che li rivedrà, dopo dieci anni, ri-calcare i palchi al coperto dei vari palazzetti e arene. L’U2 iNNOCENCE & eXPERIENCE TOUR 2015 toccherà 19 città  in giro per il mondo, portando fondamentalmente due serate per ogni tappa. A tal proposito ecco quanto scritto dalla pagina facebook della band:

“Cercheremo di divertirci giocando con l’idea di innocenza e quella di esperienza, per dare sensazioni completamente diverse per ogni spettacolo. Ci sarà un feeling per la prima notte e uno per la seconda”

U2Gli shows italiani avranno luogo nella città di Torino presso il Pala Alpitour nei giorni 4 e 5 Settembre 2015. I biglietti saranno acquistabili da Lunedì 8 Dicembre dal sito ufficiale degli U2 (tramite il quale potrete consultare anche il calendario completo con tutti i dettagli dei concerti), per chi è iscritto al fansclub i biglietti saranno disponibili da domani, 4 Dicembre.
Ecco tutte le città che ospiteranno la tournèe:
Vancouver, San Jose, Phoenix, Los Angeles, Montreal, Chicago, Toronto, Boston, New York, Torino, Amsterdam, Stoccolma, Berlino, Barcellona, Antwerp, Koln, Londra, Glasglowe  Parigi. Uno show speciale avrà luogo a Dublino per la fine del prossimo anno, in occasione dell’U2-initiated Music Generation, di cui ancora devono esser definiti meglio i dettagli.
Sito web, Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: