U.S. Bombs: due Ep in uscita a fine mese, nuovi brani inediti dopo 12 anni!

9 Dicembre 2017 Off Di Francesco P. Russo

Gli U.S. Bombs, leggendaria band punk di Orange Country, sono pronti per rilasciare due Ep alla fine del mese in corso, per celebrare il loro 25° anniversario di attività. I dischi saranno pubblicati il 29 Dicembre attraverso Slope Records.

Il primo Ep sarà un omaggio ai padri del punk rock intitolato ‘Clash Tribute’ e l’altro, ‘Hollywood Gong Show’, le prime nuove composizioni dopo 12 anni degli U.S. Bombs. Il tributo alla band di Joe Strummer sarà composto dalla cover di ‘Straight To Hell’ del lato A e quella di ‘Death Or Glory’ sul lato B (che potete ascoltare in anteprima esclusiva via PunkNews.com).

‘Clash Tribute’ sarà pubblicato in 7″ vinile bianco e ‘Hollywood Gong Show’ in 7″ vinile blu, entrambi anche in cassetta e digitale. Le versioni in edizione limitata sono ordinabili dal web-store dell’etichetta. Gli Ep sono prodotti da Cris Kirkwood, e Tom Lopez, mixati da Jeremy Parker (Premier Studios in Phoenix, AZ) e masterizzati da Jason Livermore (The Blasting Room in Fort Collins, CO).

Di seguito le copertine delle releases.

‘Clash Tribute’ & ‘Hollywood Gong Show’