U.D.O.: presentata la nuova line-up!

U.D.O.: presentata la nuova line-up!

6 Ottobre 2018 0 Di Francesco P. Russo

Cambio di line-up per i teutonici U.D.O., heavy metal band capitanata dall’inossidabile Udo Dirkschneider. Nelle scorse ore, infatti, la band ha presentato la nuova formazione che vede l’ingresso del chitarrista Dee Dammers e del bassista Tilen Hudrap (Pestilence, Paradox, ex Vicious Rumors) – dopo l’uscita del bassista Fitty Wienhold.

Queste le parole degli U.D.O. a tal riguardo:
<<Siamo estremamente orgogliosi e felici di essere finalmente in grado di presentarvi i nostri due nuovi membri della band. Dee Dammers alla chitarra e Tilen Hudrap al basso. Entrambi sono musicisti di grande talento e siamo davvero entusiasti di averli negli U.D.O.! Ci auguriamo che vi godrete la nuova linea up, e che sarà in giro per lungo tempo.

La nuova line.up inizierà le prove per il prossimo tour degli U.D.O. in Russia molto presto. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati sui nostri progressi attraverso i social media.

E, naturalmente, i nostri migliori auguri a Fitty, che è stato molto, molto di più che solo il bassista della band per tutti questi anni.>>

Nella foto sopra, la nuova formazione degli U.D.O.

Gli U.D.O. hanno rilasciato il loro ultimo album la scorsa estate per AFM Records, intitolato ‘Steelfactory’ e disponibile a Questo Link!