Twilight Force: il nuovo cantante è Alessandro Conti (Trick Or Treat, Luca Turilli’s Rhapsody)!

Il silenzio ha regnato sovrano nelle terre degli svedesi Twilight Force da quando la band ha conquistato lo scorso autunno i palchi europei ancora una volta a supporto dei Dragonforce. Mentre segretamente lavora sugli inni della prossima opera, la band ha cercato in lungo e in largo un nuovo cantante ed è oggi lieta di svelare il suo nuovo bardo – Alessandro Conti, conosciuto per i Luca Turilli’s Rhapsody, Trick Or Treat e altri.

Questo l’annuncio della band:

<<Udite! Udite!
Siamo felicissimi, euforici e orgogliosi di presentarvi finalmente, il nostro coraggioso e paziente cavaliere, il nuovo cantante dei Twilight Force. Date il benvenuto ad Alessandro Conti! Alessandro è entrato a far parte della nostra alleanza, e sarà un faro di gloria, speranza e ispirazione per tutti noi. La sua sorprendente musicalità e la sua vocalità emozionale è a parer nostro, senza ombra di dubbio, ad oggi ineguagliabile all’interno di questo genere. E la sua radiosa personalità e il suo meraviglioso carattere sono il match perfetto per tutti. Siamo onorati e lieti da ora in avanti di impugnare le spade, gli archi, i pugnali e i bastoni al suo fianco in tutte le avventure che verranno.

Quindi ora, unitevi a noi, in un futuro illuminato dal fuoco della luce eterna!

E che la forza del dragone possa esservi da guida!

/Twilight Force>>

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti dalla favolosa fucina musicale dei Twilight Force!

L’ultimo album della band, ad oggi, è ‘Heroes Of Mighty Magic’ (ordinabile qui) uscito la scorsa estate per Nuclear Blast Records. Dal disco vi riportammo i video di ‘Flight Of The Sapphire Dragon’, ‘The Lore Of Blackwald’, ‘To The Stars’ e ‘Battle Of Arcane Might’.

About Francesco P. Russo 11336 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*