Twilight Force: il nuovo album ‘Dawn Of The Dragonstar’ in estate

Twilight Force: il nuovo album ‘Dawn Of The Dragonstar’ in estate

23 Maggio 2019 0 Di Redazione SDM

Uscirà questa estate il nuovo album dei power metaller Twilight Force, intitolato ‘Dawn Of The Dragonstar’ e disponibile dal prossimo 16 agosto su Nuclear Blast Records.

Il disco sarà il primo con Allyon alla voce – al secolo Alessandro Conti (Trick Or Treat) – ed è stato registrato ancora una volta nel Twilight Forge del gruppo; come il precedente ‘Heroes Of Mighty Magic’ del 2016.

I Twilight Force dichiarano: <<Guardate qui! Siamo più euforici che mai nello svelare la terza opera dei Twilight Force: ‘Dawn Of The Dragonstar’. L’artwork assolutamente magnifico del potente Kerem Beyit cattura ancora una volta brillantemente il mondo avventuroso e magico dei Twilight Kingdoms e sarà davvero un’avventura scintillante. ‘Dawn Of The Dragonstar’ arriverà nel regno dei vivi il 16 agosto, quindi chiediamo umilmente la vostra pazienza ancora per un po’. Nel frattempo, esercitatevi nei gridi di battaglia, affilate le spade e rispolverate i libri degli incantesimi. Assicuratevi di essere pronti a unirvi a noi e vivere la nostra avventura>>.

Nell’attesa di ulteriori dettagli, vi riportiamo anche la copertina qui di seguito: