Turilli / Lione RHAPSODY: via alle registrazione del debutto, ecco un video-messaggio

Turilli / Lione RHAPSODY: via alle registrazione del debutto, ecco un video-messaggio

21 Dicembre 2018 0 Di Francesco P. Russo

I Turilli / Lione RHAPSODY, che vedono tra le proprie fila i membri originari dei Rhapsody quali Luca Turilli e Fabio Lione, sono entrati ai Domination Studio di Fiorentino, San Marino per registrare il loro album di debutto. Dal player sotto è disponibile un messaggio video dallo studio.

Luca Turilli commenta: <<Il momento di entrare in studio è finalmente arrivato. Per questa nuova band io e Fabio sognavamo un suono moderno ed attuale. Trovare uno studio grandioso è stato abbastanza facile e abbiamo finito per scegliere il DOMINATION STUDIO di Simone Mularoni a San Marino. Simone e il suo ben conosciuto studio sono sinonimi di alta qualità; è un ottimo ingegnere del suono e ha la nostra stessa attitudine ‘workaholic’. È tempo di iniziare e siamo eccitati come bambini. Vi terremo aggiornati!>>.

Fanno parte della line-up anche gli ex membri della band “madre”: Dominique LeurquinPatrice Guers e Alex Holzwarth.

Nel 2017 Luca e Fabio hanno suonato dal vivo assieme nel Rhapsody’s 20th Anniversary Farewell Tour che li ha visti portare sul palco i grandi classici dei Rhapsody(guarda la photogallery della data italiana). Dopo la chiusura del loro capitolo e lo scioglimento dei Luca Turilli’s Rhapsody, i due amici si sono messi alla ricerca di un modo creativo, originale e innovativo per esprimere la loro visione artistica. Luca e Fabio hanno quindi iniziato a visualizzare la loro nuova collaborazione. Così hanno dato vita a una nuova generazione di symphonic metal, arricchito dagli elementi moderni delle produzioni musicali che amano così tanto. L’eccitazione per il loro progetto è cresciuta a tal punto, giorno dopo giorno, da spingerli a realizzare la loro visione sotto un nuovo e chiaro nome: Turilli / Lione RHAPSODY.